Toelettatura cani – Brescia

MANGIAR DA CANI – Via Trento 142/B – Capriano del Colle (Brescia)

Tel. 030-9748199

Mail: mangiardacani@gmail.com

Presente sul mercato locale da oltre 10 anni, MANGIAR DA CANI a Capriano del Colle, in provincia di Brescia, offre un servizio di qualità per voi e per i vostri animali domestici, selezionando prodotti funzionali alle varie esigenze, sia per quanto riguarda la nutrizione che per gli accessori.

Sono presenti in negozio:

  • alimenti per cani e gatti di varie marche, con un occhio di riguardo a mangimi di qualità e di prescrizione veterinaria;
  • articoli specifici per l’addestramento del cane, selezionati in base alle richieste di centri cinofili;
  • cucce in legno per cani sia da esterno che da interno, realizzabili anche su misura;
  • cucce in legno per gatti sia da esterno che da interno, anche su misura;
  • prodotti per la cura ed igiene del vostro animale;
  • antiparassitari e quant’altro.

 

Proseguendo nella visita al sito, avrete dettagli maggiori al riguardo.

 

Per quanto possibile, cerchiamo di offrire alla clientela articoli realizzati in Italia, affidandoci anche ad artigiani e piccoli produttori locali.

 

La vicinanza alla strada principale consente di arrivare in negozio senza perdite di tempo; il comodo parcheggio permette di riporre in auto gli acquisti fatti per il vostro cane o il vostro gatto senza alcuna difficoltà, e potrete anche far fare al vostro cane una passeggiata. Non manca certamente un aiuto a sistemare in auto i sacchi e gli oggetti pesanti.

 

Da qualche anno, il nostro negozio di Capriano del Colle in provincia di Brescia, fornisce un accurato servizio di toelettatura su appuntamento, sia per cani che per gatti, affidando i vostri animali a personale qualificato.

 

Competenza e profonda conoscenza dei prodotti, esperienza data dai risultati ottenuti, disponibilità e cortesia, sono le caratteristiche che fanno la differenza con i negozi per animali dei centri commerciali.

 

Noi non crediamo infatti che il prezzo basso o presunto tale sia l’unico motivo per soddisfare la clientela, pur effettuando promozioni a rotazione con sconti non certo inferiori alle grandi catene di distribuzione.

Un grazie speciale a chi fino ad oggi ha riconosciuto queste qualità.